Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Plus AGTEF DGA4130 (VBNT-K)

(1/1918) > >>

-Mirco-:
Da dove si parte?

Per iniziare con il root dello Smart Modem Plus DGA4130 (VBNT-K) potete fare alternativamente riferimento a:

* guida al root del gemello TIM HUB DGA4132 su quest'altro thread, usando ovviamente i firmware corretti per questo dispositivo, è in italiano, è specifica per questi modelli, è sufficientemente aggiornata, anche se non bellissima
* guida completa sulla wiki internazionale hack-technicolor.rtfd.io, in inglese e più generale, realizzata ed aggiornata con contributi da mezzo mondo
Vecchio materiale e guide archiviate.
Potete curiosare ma non seguite nessuna procedura qui descritta perchè ormai obsoleta e non più adeguata agli sviluppi avvenuti in tempi più recenti.
[ You must login or register to view this spoiler! ]

natalinux:
grande ansuel

vl4d:
Complimenti ragazzi. Oggi pomeriggio lo provo e riferisco  :bravo:

PS
Qualcuno mi spiegherebbe pro e contro di disattivare la funzione controllo remoto? Cioè in teoria si può lasciare anche attivata? E cosa succede con il firmware sbloccato in caso di gestione remota/aggiornamento firmware?

condor74:
Domanda... l'esecuzione del root cancellerà le eventuali impostazioni già presenti sul router?

-Mirco-:

--- Citazione da: vl4d - 29 Agosto 2017, 12:50 ---Complimenti ragazzi. Oggi pomeriggio lo provo e riferisco  :bravo:

PS
Qualcuno mi spiegherebbe pro e contro di disattivare la funzione controllo remoto? Cioè in teoria si può lasciare anche attivata? E cosa succede con il firmware sbloccato in caso di gestione remota/aggiornamento firmware?

--- Termina citazione ---
Con il controllo remoto attivo, possono lanciarti l'upgrade del firmware senza che tu possa fare nulla per bloccarlo ad esempio..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa