Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Plus AGTEF DGA4130 (VBNT-K)
Collet:
--- Citazione da: natalinux - 30 Agosto 2017, 14:21 ---hai usato l'ultima versione? Unlocker: 0.9
--- Termina citazione ---
si
aggiungo che sto usando un s.o. a 32 bit
Quattrocchi:
--- Citazione da: natalinux - 30 Agosto 2017, 14:11 ---non ho win10 ma win7 vado su start tasto dx proprietà / personalizza/messo spunta su rete. ok e ti trovi la voce rete sul menù start di Windows.
Ho messo rete su start ma cliccandoci porta sempre a "esplora file--->rete" e dentro è vuota :(
Perchè non c'è il modem tim ? uff così non posso stampare, ho anche provato ad aggiungere una nuova rete ma mi dice che 192.168 etc non è valido e mi escono gli esempi di indirizzi da mettere (http,ftp etc). Te che indirizzo hai nelle proprietà della rete modem tim ?
ItalianGamer91:
una domanda perchè i crash log li avete criptati?
enricogr:
--- Citazione da: condor74 - 30 Agosto 2017, 07:02 ----Impossibile accedere con rete mobile da remoto su router con APP MyTim (in wifi funziona senza problemi)
L'accesso remoto da app MyTIM Fisso richiede la gestione remota TR-069 (cwmp) attiva e funzionante sul modem, e un nome di rel. firmware ufficiale di TIM.
TeddyRaspin76:
Informo tutti che sto lavorando per tradurre integralmente le parti nuove dell'interfaccia del DGA4130 in seguito allo sblocco, così come ho già corretto alcuni errori di traduzione tipo "attenuazione di liea" ed altro.
La nuova traduzione verrà integrata in una successiva versione del tool.
Le parti nuove in italiano che troverete saranno :
- Configurazione Guidata (Setup Wizard)
- Telegestione (CWMP)
- QoS
- Configurazione xDSL
Inoltre da SSH quando visualizzerete il profilo, per chi è a 200 Mbps, noterà scritto "Profile : EVDSL 35b" invece del profilo Broadcom generico.
Seguiranno altri aggiornamenti nel changelog insieme ad Ansuel. :victory:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa