Provo a fare quel test... Invece per il modem provo a caricare l altro fw... Ho caricato quello dant-u provo l altro
Edit: Adesso vuole le credenziali di root per flashare il fw... Quando l ho sbrandizzato non le voleva... Non ho idea di quali siano... Per il test mi da 35 ms... Si vede che in sti giorni la linea era intasata
Edit 2: E bastato dargli le credenziali normali che avevo impostato... Vediamo come va
Edit 3: Purtroppo ho flashato tutti e quattro i fw ma niente... Sempre a 64 db di attenuazione e 5 mega e mezzo di portante... Me lo tengo cosi poi vedo di usare il tg 788vn v2 appena riescono a farci rientrare in telecom, adesso non posso togliere quel modem perche c e il voip... Ho guardato sulla repo e non ho trovato fw per il tg788vn v2... Sai dove lo posso trovare? Grazie
Edit 4: Mi sposto su una nuova discussione siccome siamo molto off topic e cambiando sia thread sia titolo ci potrebbero essere piu persone che mi possono aiutare... Ci vediamo nel nuovo thread
