Bridge Wireless

  • 30 Risposte
  • 15598 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frisco

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
Re:Bridge Wireless
« Risposta #30 il: 16 Settembre 2013, 14:45 »
Corrisponde alla "WPA (PSK)".
Se con la WPA hai problemi potresti provare a cambiare firmware sull'AGA, ad esempio mettendo...

Ho tutti gli ultimi firm usciti quello che dici tu rispetto al mio č obsoleto non provo neanche, per il momento va bene cosė, vado in wep-open ;)
Grazie mille della collaborazione...