Corrisponde alla "WPA (PSK)".
Se con la WPA hai problemi potresti provare a cambiare firmware sull'AGA, ad esempio mettendo...
Ho tutti gli ultimi firm usciti quello che dici tu rispetto al mio č obsoleto non provo neanche, per il momento va bene cosė, vado in wep-open

Grazie mille della collaborazione...