Salve a tutti, ho sottoscritto un abbonamento con un provider adsl wifi e avendo la necessitā di un access point ho rispolverato il modem di alice che avevo in un casstto. Ho provveduto alla modifica col caricamento del AGPF 4.4.2, caricamento del discus, disabilitato dhcp e cambiato ip al router per adeguarlo a quello dell'apparato fornitomi dal provider. Purtroppo collegando l'alice non riesco a navigare nč con lan nč con wifi. C'č qualcos'altro che dovrei settare? Grazie