Salve, ho l'adsl di tiscali con il router TG585 v8, ma è praticamente inutile il suo wifi è debolissimo, infatti non arriva al piano di su, ho anche un agpf con 4.4.2, vorrei che il router alice riceva wifi la connessione e me la dia tramite lan, ho seguito 200 guide, ma non riesco, ho provato a mettere lo stesso canale radio con stessa password ad entrambi i router ma poi non riesco ad andare avanti, sono giorni provando a cambiare qualsiasi opzione, resettando e riprovando ma non riesco a risolvere, come potrei fare?