Salve a tutti!
Mi scuso in anticipo per la lunghezza del post e ringrazio chi avrà la pazienza di leggerlo tutto.

Ho un piccolo problema nell'applicare la procedura, esattamente al punto
3) Caricamento del firmware OpenRG TEOEntrando nella consolle Telnet, quando digito i primi 2 comandi
OpenRG> flash load -u tftp://192.168.1.2/cfe-A4001N-V0000_96328avng.bin -s00
OpenRG> flash load -u tftp://192.168.1.2/openrg-4.5.3.TEO_4.2.6.0011-DW_96328.bin -r 0x0020000tutto sembra filare liscio e il Download viene completato, come confermano i log visibili in SolarWinds.
Passando invece al terzo comando
OpenRG> flash load -u tftp://192.168.1.2/rg_factory.bin -r 0x007f0000mi dà continuamente l'errore:
wget: TFTP Error. Code 1: Could not find file 'C:\TFTP-Root\rg_factory.bin'. Download failed - sector untouched
Returned 2Vorrei precisare che:
1. Windows Firewall e vari antivirus sono già stati disattivati;
2. Il file Binary Generator di OpenRG Factory è già stato eseguito e rinominato nel passaggio precedente ed, ovviamente, il file
rg_factory.bin è presente, assieme agli altri due, nella cartella TFTP-Root in C:.

Le ho provate davvero tutte, anche eliminando il file e ripetendo la procedura, ma niente.
Mi viene solo in mente, riguardo all'IP, che su
SolarWinds TFTP Server > File > Configure > Server Bingdings, in
Currently Available Addresses, risultano essere due. In Telnet, ho modificato il comando indicato da voi usando prima un IP, ottenendo i risultati riportati sopra; usando l'altro, invece, il comando non viene riconosciuto.
Altra "anomalia": il CPE è stato montato oggi per la prima volta e il led Service si accende, lampeggia e spegne ad intermittenza. Parallelamente, nell'interfaccia Telecom del CPE, la voce Telegestione risulta prima Attiva (led Service Off) poi, aggiornando la pagina, lo stato passa a Configurazione in corso (led Service lampeggiante).

Tutto questo, ad oltranza e in maniera randomica.
Non so quanto le due cose siano collegate tra loro ma, essendo la linea su rete Infostrada, la presenza di quel led
dovrebbe essere irrilevante. Ma ci tenevo a segnalarvelo perché, nella consolle Telnet, quando digito i comandi appare continuamente, ad intervalli di pochi secondi, l'errore
lan_eth_is_exists 5 does not exist seguito da
cwmp mt_cwmp_utils_update_service_led - kLedService setting state offquando il led è spento,
cwmp mt_cwmp_utils_update_service_led - kLedService setting state blinkingse lampeggia.
Potrebbe significare qualcosa?
Ho forse commesso qualche errore io?
Grazie a chiunque sappia darmi dei suggerimenti.
INFO
S.O. Win 8
CPE Modem Telecom ADSL 2+ Wi-Fi N (antenne esterne)
Software AGPWI_1.0.1
Ciao