avendo profilato sul modem un accounto Dyndns, cosa devo fare per accedere da remoto alla mangement del modem? Prima col 3Com lo facevo senza batter ciglio, qui nulla....
Quoto mikekillthedog, anche se la farei leggermente diversa:Bridge 1:DHCP 192.168.1.XPPPoELAN 1-2-3 (quindi tutti i pc connessi a queste porte avranno quel DHCP)Access Point "Rete A"Bridge 2:DHCP: 192.168.2.XPPPoELAN 4 (a cui devi collegare l'altro router)la seconda rete wifi la fai creare al router dell'US RoboticsP.S. Non ho mai testato questo tipo di configurazione, ma Mendocino89 disse che si poteva fare...
Se non sbaglio almeno un utente deve avere i "WAN Access Permissions".Aggiungili all'utente admin nel menu Advanced->Users
Mi sono incartato, ho provato a creare 2 Bridge, il problema del DHCP permane e ora non mi esce su internet.Magari più tardi con un po' di calma provo a fare nuove prove.
Reimposta tutto com'era e crea solo una regola di Port forwarding.In questo modo:Security-> Scheda "Port Forwarding"-> New Entry -> NON spuntare "Specify Public IP Address", inserisci 192.168.1.56 in "Local Host:", in "Protocol" inserisci "User Defined"-> metti un nome qualsiasi in "Service Name:", clicca su "New Server Ports"-> Protocol "TCP", "Source Ports:" "Any" oppure "8081", "Destination Ports:" "8081"-> premi OK per confermare 2 volte
Dopo che sarete riusciti nell'impresa, si spera senza aver rotto le parti in plastica, e dopo aver ripreso sensibilità ai pollici