vi dico cosa ho fatto : con il metodo del ponticello sono riuscito a caricare il firmware cfe_filesystem.bin , ho fatto questa operazione 2 volte poi collegandomi al 192.168.1.254 sono andato nel menù avanzato del router r gli ho caricato il file PRG a04001n dopo di che ho cercato di impostare il router per la connessione a internet ma devo aver sbagliato qualcosa , da allora non sono più riuscito a collegarmi col router e la spia dell'ADSL rimane inesorabilmente rossa .Ho poi provato a resettare il tutto e ricaricare nuovamente il firmware ma non riesco più a collegarmi al router , dove ho sbagliato ?