modem adsl2+ wi-fi n by technicolor della Telecom

  • 2 Risposte
  • 4482 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zar55

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
modem adsl2+ wi-fi n by technicolor della Telecom
« il: 27 Gennaio 2013, 21:36 »
Salve a tutti sono in possesso del modem in oggetto,penso che sia anche router,perche ha 4 porte ethernet sul lato posteriore.Volevo solo sapere se c'era qualche firmware alternativo a quello che ha installato.
Grazie a chi mi risponde

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:modem adsl2+ wi-fi n by technicolor della Telecom
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2013, 22:05 »
Benvenuto,
credo di no.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline fulmine500

  • Esperto
  • ****
  • 1322
  • Sesso: Maschio