Ho da anni il modem dlink 302T con firm. di submax, con i 2 mega ho sempre navigato una bellezza, da qualche giorno sono passati a 7 mega ma il modem si connette e non naviga nemmeno di un kb.
Ho provato tutti i firm. jack, osvi, originale ma stesso discorso con tutti.
Possibile che non supporti i 7 mega?
P.s Con modem alice gate mod. viaggia una bellezza