Certo che ho inserito quella, con le modifiche che hai indicato nella guida:
Usando il file di configurazione che segue a fondo post :
Editare la configurazione inserendo come userName il Mac Adress al posto degli zeri
( in questi casi nel formato 14554BF29A32 senza separatori )
in ppp_condId1 e in ppp_condId3.
Editare nell’ Entry1 sostituendo in ScSn1 gli zeri con il codice dell’ Alice Card
Editare l’ SSID e le chiavi WEP e WAP sostituendo i valori attuali “1234123412341…. Etc”
con i vostri valori della Alice Card.
Se lasciate i valori esistenti funzionerà egualmente ma con una "crittografia poco" sicura
Può dipendere dal fatto che non ha modificato il Mac address del router? Dove posso andare a verificare se me lo ha cambiato?
Adesso devo rifare tutta la procedura dall'inizio? dal corto circuito in poi?
Non è che può ... E' PERCHE' non hai modificato il MAC ... e pensare che nella guida è anche spiegato ed evidenziato ...
Se non lo hai editato non lo ha cambiato di sicuro ... per vedere se è cambiato è la stessa procedura che per cambiarlo ...
leggete anche i messaggi che il Telnet da in risposta ... sono un' indicazione utilissima per procedere.
Se non hai flashato con altri firmware ti basta entrare con il Telnet e fare quello che dovevi ...
Leggete con attenzioe ... e fate quanto spiegato.
I passaggi sono da fare .... tutti ed in modo corretto.
x carlotto scusami ho eseguito la procedura passo passo per ripristinare la telegestione il pc non aquisisce gli indirizzi devo inserirlo io poi fecendo cosi con telnet 192.168.1.1 mi fa scrivere solo i login la password no aiuto
Che indirizzi non acquisisce il PC ?
Ma segui correttamente i passi indicati ?
La apri la finestra DOS o sbagli a lanciare il Telnet da riga di comando.
Da riga di comando lancia
cmd ... quella che si apre è la finestra DOS ...
Solo con il "Prompt dei comandi" puoi eseguire Telnet altrimenti si richiude immediatamente.
******************* questo è quello che c' è scritto ... fatelo così e vedrete che va ***************Alla finestra Dos si accede digitando cmd nella riga di comando ( START > ESEGUI > cmd seguito da INVIO ) Da una finestra Dos entrare con Telnet 192.168.1.1 ... user = admin ... password = admin
Appare un elenco con 15 opzioni, scegliete la 14.
In Manufacturing Test (14 ) effettuare la correzione del MAC Address entrando in ( 8 ) ... quando entrati dare un <Invio> ...
apparirà il MAC errato .... inserire il nuovo che deve corriscpondere a quello indicato sotto il contenitore del modem. Un ulteriore <Invio> ... ed uscite dal Telnet.
Se non lo correggete il modem non si aggiorneràUn MAC Address ... ad esempio 14554BF29A32 ....... dovrà essere inserito con separatore così 14:55:4B:F2:9A:32