ehi carlotto!!un macello!!tutto rotto!!
non mi si riaccendeva più dopo aver caricato la configurazione nell'interfaccia del pirelli..è stato 25 minuti per caricarla, doveva ricaricarsi e riavviarsi da solo, ma non lo faceva..dopo 25 min l'ho riavviato e non si accendeva più!!si illuminava solo il led del usb!!
ora fortunatamente ne ho un altro, nuovo nuovo..l'ho attaccato tutto è riconosciuto!!cordless aladino e connessione, solo che adesso mi serviva far funzionare anche l'usb per collegare una hp 1317 in rete..
cosa devo fare per mettere il samba??prima devo salvare questa configurazione immagino, ma come faccio?!?
speriamo di non rompere anche questo!!domani lo porto al 187 e me lo faccio cambiare..
C1P8 ... non sei rotto !!!
Per conto mio non c' è nulla di rotto e di non recuperabile.
Sul Nuovo sempre che sia un "Pirelli" e non un "Industrie Dial Face" ... se non è Pirelli non fai nulla.
Ponticello, caricamento del Samba_1.6.5 ...
Entri nell' interfaccia Pirelli con 192.168.1.1/main.html ... vai all' opzione "Management" ci entri e vai all' opzione "Settings Bachup" e salvi la tua attuale configurazione funzionante.
Non devi fare altro ... lo ripeto .... PONTICELLO durante l' accensione ... digiti 192.168.1.1 e deve apparirti la pagina di upload.html ... carichi il Samba_1.6.5 ... lasci riavviare ... entri con 192.168.1.1/main.html
Se non riesci ad aprire le pagine inerenti a 192.168.1.1 ... apri una finestra DOS e digiti .... arp -d ...
dopodichè l' accesso a tali pagine ci sarà sicuramente.