Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Problemi Connessione Router Dsl 502t
LadyOscar2:
provato ma non va
LadyOscar2:
il telindus invece mi dice mtu 1500
marven:
Hai verificato nuovamente con l'analyzer se l'mtu e' davvero cambiato?
Per il resto non so che dirti. Potresti provare a fare un cosiddetto crash recovery
del firmware. Non so se funziona col 502t, io l'ho provato e funziona con un router wireless d-link di-624, e' consigliato per risolvere problemi di instabilità del di-624.
Stacchi il cavo di alimentazione del router e, tenendo premuto il tasto di reset, lo riaccendi, continui a tenere premuto il reset per 12 secondi, quindi rilasci il tasto reset.
Ora con internet explorer vai all'indirizzo http://192.168.1.1
e ti dovrebbe apparire la pagina Crash Recovery
da cui puoi caricare il firmware (sul di-624 e' un solo file)
dopodiche' fai un reset hardware tenedo premuto per 12 sec il solito tasto reset.
Poi ti riconnetti via web al router e ti dovrebbe apparire l'interfaccia normale
dove reinserisci i parametri.
Ti ripeto che non so se tutto cio' funziona. Prima di provare salva tutto quello che puoi salvare e ricordati di avere a disposizione il firmare per il crash recovery.
LadyOscar2:
ora l'mtu del d-link è cambiato a 1500 non sò il perchè ma siamo sempre al punto di partenza vedremo cosa dice la d-link cmq grazie per il tempo che hai perso ciao
marven:
--- Citazione --- ora l'mtu del d-link è cambiato a 1500 non sò il perchè ma siamo sempre al punto di partenza vedremo cosa dice la d-link cmq grazie per il tempo che hai perso ciao
--- Termina citazione ---
A questo punto forse e' meglio che senti d-link. Non credo che sia stato tempo perso.
Abbiamo scoperto che l'mtu in questo caso non c'entra niente....
Comunque posta eventuali sviluppi della situazione...
Ciao! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa