Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Problemi Connessione Router Dsl 502t
LadyOscar2:
sarà fatto spero al + presto ovviamente
LadyOscar2:
Messaggio x Marven
Ciao alla fine non sono riusciti a capirci nemmeno i tecnici d-link un caso isolato dicono loro forse dovuto a qualche problema di intergacciamento con DSLAM di telecom
Comunque mi hanno proposto una sostituzione (gratuita ovviamente) con 1 dei 2 router di sotto
D-Link DSL-504 con chipset diverso (Globespan)
D-Link DSL-504T (Chipset Texas Instruments)
Io onestamente proverei con il 504 visto che il 504T ha lo stesso chipset del 502T che ho adesso montato tu che ne pensi?
Comunque dovrebbe essere anche migliore Ciao
marven:
No, io prenderei il 504t. Il 504 e' un modello non piu' in produzione e il firmware non viene piu' sviluppato. Il fatto che abbia lo stesso chipset non vuol dire... il software e l'elettronica sono diversi. D'altronde d-link ha parlato di caso isolato, il che puo' anche significare che se provi con un altro 502t magari funziona. Tieni conto che se il 504t non dovesse andare, te lo cambiano.
Ciao
LadyOscar2:
Infatti lo penso pure io ora mi ha chiamato e mi spedisce gratuitamente un 504T e non vuole neanche indietro il 502T..Da questo punto di vista si sono comportati alla grande ciao grazie per i consìgli ti farò sapere non appena mi arriva e speriamo bene!!
LadyOscar2:
Ciao Marven oggi pomeriggio mi è arrivato il d-link 504T nuovo...brutte notizie però.tutto come prima problemi in upload...
Ora mi manderà un vecchio 504 non sò + che fare mi trovo con 2 router nuovi ma non ho soluzione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa