Salve come vedete sono un nuovo iscritto. Chiedo scusa se apro un thread già presente, ma è anche l'occasione per presentarmi.
Da topic si intende che il mio problema (come per tante altre persone) è con il suddetto modem, che funziona perfettamente sia lan che wi fi, collegando più pc contemporaneamente, ed anche voip.
Tuttavia è impostato come bridged e necessita previa identificazione per collegarsi,
impedendomi di collegarmi a console e accessori vari.
Ho "bobbardato" il 187 di telefonate, con le risposte più svariate ("prova a sostituirlo però magari ti danno un altro bridged"), esausto provo da me.
Se aggiorno il firmware perdo il voip giusto?
Grazie x le vostre risposto, ciao.