Salve a tutti: è da molto tempo che vi leggo. Ho una domanda ( purtroppo non ho trovato risposta sul forum con la funzione CERCA ): Ho un abbonamento alice flat2 mega da 19,90 al mese. Prima avevo alice free e mi hanno regalato l'alice gate plus non wifi (AGB?).A proposito: quando ho fatto il cambio da alice free ad alice flat, l'operatrice mi ha detto che entro 3 mesi devo restituire il suddetto modem ad un punto 187 poichè ho solo richiesta l'adsl solo linea, altrimenti pagherò una penale (?!?!). E' vero??
Ma andiamo al problema: attualmente il modem è connesso al pc via ethernet con una connessione remota. Insomma lo uso come un semplice modem. Dalla pagina
http://192.168.1.1 vedo che è solo in modalità bridge . Come mi posso far attivare il routing senza abbonarmi ad alice voce e senza modificare il firmware ( non vorrei farlo perche se poi devo restituirlo , son dolori....). ?
Grazie a tutti per l'attenzione !
p.s.
se chiamo al 187, ( non ho provato) che devo dirgli? Ma poi, mi accontenteranno o tenteranno di vendermi alice voce?