help come configurare il printer server su alice gate 2 plus wi-fi

• 2 Risposte
  • 3753 Visite

Offline joe57

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Salve, volevo chiedervi se si può configurare il printer server su alice gate 2 plus wi-fi, senza perdere la prestazione del voip.
Qualche mio conoscente mi ha riferito che il tutto è possibile, anzi con una modifica si può condividere anche un disco fisso.
Poete gentilmente erudirmi.
Grazie 1000

Offline joe57

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Re: help come configurare il printer server su alice gate 2 plus wi-fi
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2008, 09:18 »
Visto la non risposta, devo dedurre che non è possibile......!!!!!

Salve, volevo chiedervi se si può configurare il printer server su alice gate 2 plus wi-fi, senza perdere la prestazione del voip.
Qualche mio conoscente mi ha riferito che il tutto è possibile, anzi con una modifica si può condividere anche un disco fisso.
Grazie 1000

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: help come configurare il printer server su alice gate 2 plus wi-fi
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2008, 10:09 »
Grazie 1000

Devi guardare sotto al tuo modem per vedere chi è il costruttore.
Se è un Industrial Dial Face non si può ancora fare nulla ... è allo studio.
Se è un Pirelli si può invece fare ed in questo caso ci sono un mucchio di discussioni di cui la più importante
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,3781.0.html
Se però il tuo modem è in comodato d' uso, gratuito o a pagamento, non puoi fare nessuna modifica perchè non è di tua proprietà.