Pirelli Smart gate modulo base uguale a Alice Gate 3.46 ?

• 2 Risposte
  • 3782 Visite

Offline Dylan

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, mi è stato regalato un " Pirelli Smart Gate - Modulo base " quello che ha il jumper per mandarlo in modalità di servizio.
Sullo stampato lato inferiore ci sono le seguenti sigle :
94V-0 ,
ML030 ,
93100023E LS
6               
Lato superiore
1               
93100023E LC

Vorrei sapere se tutto quello che ho letto per il modello Alice Gate 3.46, è applicabile anche al modello in mio possesso.,oppure devo usare un’altra procedura e firmware per modificarlo.
Ho visto che il chip è lo stesso cioè “Conexant CX82310-14” .
Vorrei usarlo per collegarmi ad una linea flat di tiscali
Tramite la ethernet vorrei collegalo ad un Hub  o a uno Switch per andare in internet con più pc ,è possibile ? è meglio un HUB  o uno Switch ? non sono molto dentro a fare una rete perché fino ad ora ho usato solo pc singoli.

Grazie a tutti

Offline opppo

• Membro Giovane
  • **
  • 76
  • englund robert
Re: Pirelli Smart gate modulo base uguale a Alice Gate 3.46 ?
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2008, 00:34 »
Vedi basta usare in campo RICERCA  la parola magica SMART GATE  e vedrai che uscira una valanga di riferimenti...................................

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,318.msg3134.html#msg3134
Fai quello che devi fare , quando lo devi fare , che ti piaccia oppure no .                  Alex Foley

Offline bovirus1963

• Esperto
  • 1072
Re: Pirelli Smart gate modulo base uguale a Alice Gate 3.46 ?
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2008, 10:36 »
Ho aggiornato un Aethra EB1070, con il Cd Origo e successivamente con il fw Billion 711CE.
Il nuovo firmware Billion gestisce inoltre UPnP e aggiornamento via interfaccia web (non serve più il ponticello e il comando dos per la gestione dell'USB)

Avendo Aethra e SmartGate lo stesso chip Conexant si può usare lo stesso sistema.

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,2488.0.html