[OT] Solito mio messaggio impopolare.
Seguo questo post sempre con vivo interesse, ormai e' diventato una lettura consueta.
I _fatti_ stanno come dicono taetae e Zibri, ci stanno degli accattoni, e' evidente.
(Io credo di avere la coscienza pulita, forse per il solo fatto di non avere 'sto pirelli

)
Ma... e c'e' sempre un MA...
... vorrei ricordare a Zibri che lo scopo del suo hacking (parlo di ethical hacking, chiaramente) _dovrebbe_ essere quello di conoscere e divulgare l'informazione, una volta si faceva hacking per pura soddisfazione personale che si ha nello "scoprire e rivelare", fregandosene degli accattoni, o dell'approvazione e/o la compiacenza degli altri; cosa e' cambiato?
Forse Zibri e' diventato "adulto"?

Prendete il post come una provocazione per gli sviluppatori e come una modesta lezione di comportamento rispettoso per gli accattoni effettivi

( che potrebbero essere tali per semplice pigrizia, o per mancanza di tempo, o per avere altri interessi (tecnici e non), o per incapacita' tecnica o... solo per essere inesorabilmente rompipalle

)
Vi saluto, ricodandovi che io non faccio....
testo.
PS:
chiedo di evitare di dare troppo peso a questo mio messaggio per non spostare troppo l'attenzione della discussione, _ovviamente_ chi si sente chiamato in causa puo' e deve rispondere

(magari anche in pm, se lo ritiene piu' opportuno)