Guardate che ho detto che tecnicamente è violare il copyright, e lo confermo visto che il netgate pirelli qualcuno lo ha fatto (e quel qulacuno ne ha la proprietà interna...) e qualcuno (Telecom) ha i diritti sul firmware... su questo non ci piove! Ma nemmeno ho detto che io non lo tocco per questo! Il mio Alice gate è diviso or ora in quattro parti e già o perso le una vitarella! Il coccodrillo l'ho lasciato fissato e ho 6 copie dell'upload fatte in tutte le maniere! Non ho perso le funzionalità solo perchè mi sono iscritto al forum DOPO che molti di voi lo hanno fatto e riscontrato i problemi! Avrebbe uno scopo perdere il mio firmware originale a questo punto della lotta? Fammi trovare un lettore smartcard e se è come dico mi servirà il router con il suo firmware!!!!
bruciato due resistenze rotto il bottone di accensione aperto da ben 4 mesi messo con l'alimetatore nella presa e testato ben 40 firmware diversi
Avrebbe uno scopo perdere il mio firmware originale a questo punto della lotta? Fammi trovare un lettore smartcard e se è come dico mi servirà il router con il suo firmware!!!!
nessuno ti ha detto che devi flashare il tuo router non ci sarebbe nessun interesse sarebbe anche controproducente per tutti si perde e si acquista qualcosa nel farlo
se ti sei offeso sulla mia affermazione:
++++++++++
infatti poi alla fine si parla solo non si fanno i fatti ,male che andato 2 tre fessi come me hanno perso la funzionalità del 50% del proprio router anche per il bene degli altri ma che importa vero ?
+++++++++
e la verità che abbiamo fatto nessuono ha detto che tu non stai dando una mano o non ti stai interessando del progetto