Volevo dirvi una cosa un po' strana!
L'altro giorno ho deciso di personalizzare il firmaware JMK, per il mio aethra: se qualcuno c'è l'ha conosce il logo JMK.
L'ho aperto con paint, l'ho modificato, e l'ho rislavato nella cartella.
Sono andato a riflashare, con la modifica, è quando ho dato l'invio a rm_usb, sembra che il programma si sia accorto della modifica, è andato a verificare uno uno i file e poi sembra che abbia decompresso vxworks, abbia ripescato il ogo originale e lo abbia ricreato nella cartella:
Sono andato a ricollegare il modem, 10.0.0.2 e tadan..... il mio logo era sparito: di nuovo quello originale!!!
PErchè?

?
( Graficamente durante l'aggiornamento, ho visto molte righe di comando in +++)
QUESTO PER DIRVI, IN SOSTANZA, che secondo me il flash programmer ha la possibilità di scompattare i file!