Come sbloccare l'ultimo modem Pirelli 1.03 ( AliceGate 3.46 finalmente aperto! )

  • 1614 Risposte
  • 1153279 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline taetae

  • Esperto
  • ****
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
:D Ragazzi complimenti per i progressi, posso aiutarvi ho 3 alice smartgate da smanettare!!!

cri non servono a nulla li puoi tenere nella scatola qui si parla di alice gate

Offline taetae

  • Esperto
  • ****
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
ho già compilato un kernel con supporto vxext..... aspettate....

ripeto.... ma cavolo mi da errore quando cerco di montarlo...

scrivi l'errore forse qualcuno ti puo dare una mano

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
ragazzi!!!!!!!!!! montato!!!!!!!!!

Offline taetae

  • Esperto
  • ****
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
ottimoooooooooooooooo

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
nOOOOOOOOO niente da fare lo monta... ma ci sono solo 2 file uno di 0byte e l'altro di 36,6kbyte

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
è in fat16 ... con vxext non lo monta

così lo monta

mount -t vfat aliceGateOrig /mnt/firm300t/ -o loop,offset=0x57800

ma dà il risultato sopra... probabilmente l'offset è sbagliato... ma mi sembra corretto

Offline taetae

  • Esperto
  • ****
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
mmm fammi capire bene in un terminale hai digitato il comando per montarlo ??????

alicegateorig sta per il file rinominato come volevi?


Offline TTO

  • Membro Anziano
  • ***
  • 435
ragazzi.... è da un po' che non ci sto più capendo niente!!!!

Stiamo lavorando con winooz o con linux????

cos'è vxext?

Se mi spiegate potrei acnhe io contribuire! grazie!

Offline TTO

  • Membro Anziano
  • ***
  • 435
ho trovato questo in internet su google:è giusto?

The VXEXT filesystem is More or less a FAT16 based filesystem which was slightly modified by Wind River to allow The storage of More than 2GB ...
 

Offline TTO

  • Membro Anziano
  • ***
  • 435
è qusta la ragione per la quale all'inizio del file UPLOAD c'è scritto:   ã  êCopyright 1984-1998 Wind River Systems, Inc.____BC_CX82xxx_4.1.0.18  ??

Offline azzardino

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
Ragazzi io ho una diecina di alice gate ma per quello che riguarda le modifiche non sono capace di reggere nemmeno il saldatore quindi vi lascio immaginare. Ho aggiornato il firmware ai modelli smart è li è molto semplice. Cmq se posso fare qualcosa nei limiti delle mie possibilità.sono a disposizione anche a sacrificarne qualcuno.
Complimenti per tutto il lavoro svolto fino ad ora. Vedo che ci sono ormai pagine nuove tutti i giorni

Offline testo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Salve, ho chiesto la password del file postato su megaupload ma non ho avuto notizie.

Non credete sia molto piu' fruttuoso rendere libero l'accesso all'immagine del firmware a chiunque voglia dargli un'occhiata? Senza ulteriori passaggi "burocratici"? :)

Ah, nel mio post precedente non intendevo offendere nessuno, sia ben chiaro.

Grazie per l'attenzione.

Ciao ciao, testo.
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2006, 15:58 da testo »

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
si TTO .... si lavora su linux .... winzoz buttatelo ;)

Offline taetae

  • Esperto
  • ****
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema

http://www.megaupload.com/?d=VJ6QOJX6

per chi volesse seriamente collaborare mi contatti tramite privato per la relativa password