Salve, ho chiesto la password del file postato su megaupload ma non ho avuto notizie.
Non credete sia molto piu' fruttuoso rendere libero l'accesso all'immagine del firmware a chiunque voglia dargli un'occhiata? Senza ulteriori passaggi "burocratici"?

Ah, nel mio post precedente non intendevo offendere nessuno, sia ben chiaro.
Grazie per l'attenzione.
Ciao ciao, testo.