Ho bisogno di un piccolo aiuto.
Molto probabilmente potro' avere per qualche esperimento (non lo potro' modificare) uno Smart Gate con modulo wi-fi.
Ma ho gia' due problemi prima ancora di averlo:
1) manca l'alimentatore dello Smat Gate: qualcuno mi dice che valori ci sono scritti sull'alimentatore per vedere se va bene anche quello dell'Alice Gate ?
2) manca la chip card.... vabbe'
3) il proprietario, come avrete capito e' uno distratto, non trova la lettera con su le chiavi wep e wpa !! Sul modulo wi-fi non c'e' una etichetta che le ricorda oppure qualcosa da cui ricavarle ? bisgona chiamare il 187 ?!?

Mi era poi sfuggito il messaggio di pokono_online che diceva che lui naviga con 1 wi-fi e due ethrnet: dicci come fai ? hai Alice Mia ? hai la card dentro l'Alice Gate ? il modulo wi-fi lo vedi nella pag di configurazione ?
Per taetae:
grazie di aver smontato i tuoi moduli !
Leggo che le due ethernet sul modulo wi-fi sono "porte ethernet ph1633112 ycl 0439 sono due una per ogni porta"
Mentre sul modulo base e' "il chip della alicegate modulo base è simile (ph163112 ycl 0452 scoperta dell'acqua calda)"
Cioe' la differenza nella sigla e' un "3" ?
Ottima la tua ricerca su altri router conexant con il modulo wireless ! Bravo !!

Che ne dici hai voglia di fare da cavia ? Io proverei con l'Aethra e poi con l'Atlantis Land.
Per Cossudan:
Possiedi anche il modulo dect ? quindi hai 3 dischi/moduli ? hai Alice Mia con i cordless Aladino o cosa ?