Salve Raga'......
E' il caso di dire ....e la storia CONTINUA.....
E' uscita una nuova versione del Pirellone la v. 1.03.......sempre con la smart-card;
Vi allego una foto.
Ho scoperto che praticamente questa volta mi è arrivato il pakketo del pirellone e in piu' il famoso Foglio allegato con tutti i parametri con le relative ID e PWD x entrare nel Router......; (si saranno sbagliati su sto' foglio; NN lo hanno mai dato..)
Praticamente dovevo configurarlo io, almeno cosi avevano detto in un secondo momento; xkè in un primo dicevano che veniva uno di loro "tecnico" a configurarlo..... .
Allora mi sono avventurato....;onestamente un po' preoccupato, vista sta' novita'....
Allora la procedura è la stessa lo configuro tramite USB installando il software + drivers; entro nella Home-page del Router mi compare la finestrella del PIN di attivazione, lo inserisco e poi la solita attesa......Ma l'unica cosa forse xkè nn cioò mai fatto caso è che stavolta il router era come "nuovo" o meglio nn settato con parametri....ed una volta inserito Il PIN dopo la convalida va in download la "configurazione", credevo la solita configurazione della SMART-CARD, ma invece appena finito il download ho trovato tutto configurato Correttamente; Morale io nn ho fatto nulla di nuovo....rispetto alla configurazione delle vekkie versioni di Router...Che vuol dire raga'??
TRAMITE un semplice DOWNLOAD,dopo una "semplice" convalida di PIN, si ha tutta la configurazione......
Mi kiedevo, se mi ricapita un altra volta, Cè il modo per poter "fregare" sto' file di Download??? Credo che quando si scarica un file prima di andare in destinazione, Lo zio Windows lo andra' a mettere in un posto, giusto?......
Se puo' fare una cosa del genere....

Raga' ho la ID e la PWD del router che prove volete che faccia? visto che nn mi sono servite,vista le evoluzione precedentemente elencate.......
Grazie tante.....
Sta' cosa mi affascina sinceramente..... !!!!