Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Pirelli O Dlink ?
r0ck069:
ciao ciccio:
da piu di un mese ormai uso la jmk su un 1.0.1 (con fw del cd origo fatto da un certo Mugwump) che era destinato al cestino ,prima del'upgrade aveva mille problemi (5 minuti per allinearsi allo startup e numerosi spegnimenti totali apparato).
Devo dire che ora 1.0.1 .. non ha + problemi di sorta..... anzi sembra rinato.
Poi su un 1.0.2 (anch'esso destinato a brutta sorte) ,ho caricato la safecom (presente sullo stesso cd) e sembra anche lui ringiovanito e lo tengo da parte....a mo di muletto.
Sempre sullo stesso 1.0.2 ho testato la versione hackrutted 0.1 reperibile da procedura presente su posse.altervista.org , che altro non e' che una safecon con qualche miglioria sulle pagine webbe di config essendo editabili i file .htz che le compongono...
volendo esagerare ma proprio tanto tanto tanto(per malati di mente ;-) ) ...con entrambi i fw e' possibile anche inserire il proprio sitarello webbe (html) direttamente nel router editando le pagine htz ad-hoc, anche se si ha poco spazio nella eprom..
per l'eb1070 sono certo al 99% dell'upgradabilita', piu che altro non l'ho testata di persona non avendo l'hw a disposizione...,ma c'e chi vi e' riuscito sul forum e senza troppe difficolta'..sempre con il cd origo reperibile da google..
ArTiKO:
hackrutted0.1 cavolo sta versione su rete edonkey non è piu' disponibile... nel meandro di qualche tuo harddisk c'è l'hai ancora???
se riesci a passarmela cosi' la provo sul router tiscali.
submax82:
Artiko vai qua http://posse.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=3 e clicca sul link.... è qui
r0ck069:
il link ed2k diretto e' ed2k://|file|hackrutted0.1.zip|5004357|E49D61D0197A344055BCCA750D0FABFC|h=OTD6CIJXG3GVOCW5P6CUUX4BRLZSXGBL|/
ArTiKO:
sisi !
ieri sera non mi segnava nessuna fonte, poi stamttina al risveglio me lo sono trovato nella cartella!!!
c'è l'ha solo il creatore condiviso!!
ok!
testato!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa