Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Pirelli O Dlink ?
r0ck069:
questione di punti di vista........
senza generare flame ;-)
L'hardware del pirellozzo e' conexant rivisitato...ed il firmware ..dipende da quello che vuoi metterci...
cmq, sia origo, sia jmk, atlantis,safecom ,e pirelli stessa sfruttano risorse free (credo)... per i piu' incalliti sul 82310-14conexant gira tutto tramite s.o. vxworks di cui si trovano tutte le documentazioni necessarie su internet,compilatori compresi...
Esistono versioni fw appositamente modificate da utenti che hanno avuto la necessita di avere 5000 porte forwardate (cosa ci debbano fare non lo so...cmq l'hanno fatto...)
..di pirelli c'e' solo il pcb rivisitato , le pagine html rivisitate e ...la parte relativa alla smartcard .... e (nota del redattore) forse il desiderio di NON far smanettare piu di tanto cio che "producono"... router compresi...senno non si spiegherebbe la scomparsa del ponticello sugli ALICEGATE.
ArTiKO:
5000 porte forwardate pero' non funziona sul atlantis land di tiscali!
r0ck069:
se non ti servono tutte quelle porte(ma ti accontanti di una ventina).... la jmk e la safecon sono le + stabili per me .... e emulano tutti i protocolli ppoe ppoa ipoa rfc1483,bridge,vpn..... quindi teoricamente ok per tutti gli isp.
Ma il tuo atlantis ha permesso l'upgrade o non te lo ha fatto fare?
MdA2LinuX:
Ho preso il D-link 302-T, il pirelli non era lo smartgate ma l' alice gate, 5 led interruttore rosso....quindi ho pensato che fosse quello non upgradabile :|.
Questa settimana ho trovato anche l' aethra eb1070 brandizzato Telecom Italia, ha lo stesso hardware del pirelli smart ? Sono tutti upgradabili ?
Adesso mi accingo ad attuare la procedura di Artiko (speriamo bene ;) )!
ArTiKO:
anche gli athera si upgradano!!!
preferisco pero' il dlink!!
r0ck069 che versione del firmware usi tu???
la billioner?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa