Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Pirelli O Dlink ?

<< < (6/7) > >>

submax82:
Artiko: lo avevo inviato via mail, ma ti è arrivato?

MdA2LinuX:
UIltime notizie !!!!

Ho upgradato il dlink !!!

Il modello è il 302-t brandizzato alice/telecom italia, quello con case senza la scritta D-link in rilievo.

A dire il vero ho avuto non pochi problemi e quando ho visto, più di una volta, solo la luce power accesa...ho sudato freddo :o.

Ho dovuto usare prima la procedura di Artiko + il telnet.

Il recovery tool mi ha sempre dato " failed " per il file img e " complete " per il kernel. ( v. screenshot allegata )

Per concludere ho caricato il kernel e il config.xml con il recovery tool, mentre il filesystem l' ho uppato con il telnet + server tftp ;)

Tuttavia qualche dubbio permane, ad esempio non sono riuscito a collegarmi tramite quel " Buon uomo " di Adam2 ;). Da telnet mi ha sempre dato " Login incorrect " User/pass = adam2

Cmq adesso sono collegato con il dlink :D !!

Una cosa che mi sento di consigliare a tutti è di aspettare 5/10 min quando si usa il telnet o l'interfaccia web per caricare i file; anche se ammetto che è difficile aspettare " Così tanto " quando si è tesi :).

Ringrazio tutto il forum per le ottime guide !! Adesso vedo come posso donare qualche euro al progetto russo ;).

ArTiKO:
un giorno vorrei vedere come fate a non fare tutto correttamente con il recovery!!!

OK!!! l'importante è esserci riuscito!

r0ck069:
con hackrutted , che id ti da emule ora ???

MdA2LinuX:

--- Citazione ---un giorno vorrei vedere come fate a non fare tutto correttamente con il recovery!!!
--- Termina citazione ---
Secondo te come mai il recovery tool mi ha dato quel " Failed " ?

Qual'è la procedura per caricare tutto via telnet?
Finora ho usato il metodo di zwanky via telnet, per l' FS; per il kernel qual'è il comando ?

dd if=*kernel.bin of= ?!?

THANX 4 Support !! :D  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa