Magari se scrivevi il nome esatto dei menu era meglio.
Premesso che nel tuo programma di p2p le porte usate siano la 4662 (TCP) e 4672 (UDP) e che la scheda di rete del tup pc sia su 192.168.1.2
- "Advanced" - "Lan Clients" - Aggiungi l'ip della scheda rete del pc (192.168.1.2)
- "Advanced" - "Port forwarding" - "Ip 192.168.1.2" - Inserisci regola "Emule"
- "Tools" - "System Command" - "Save All" e quindi "Restart"
Il manuale completo è qui: http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-russia/3.7.1_NSPWebCfg.pdf
ciao a tutti,
sono nuovo ma vi seguo da un po' per vedere gli sviluppi della situazione d-link 320t.
ho messo su il firm di bovirus1963 e adesso ho un problema con i Lan Clients. mi spiego
ho impostato la connessione di WinXp in modo da avere:
DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No
Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.2
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1
Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1
entro nella config del router per impostare le porte seguendo le indicazioni del post citato, ma al momento di fare applica dopo aver inserito l'ip nel primo punto e passare al secondo, il router mi dice di inserire un lan client. ho letto il manuale, e fa vedere che dovrebbe comparire una finestra di riassunto, ma a me non compare. dove può essere il problema?
prima di impostare tutto in manuale e lasciare il DHCP attivo questo passaggio lo saltavo perchè entravo direttamente in "port forwarding".
ho una Alice Flat 4Mb impostata come PPPoA-LLC 8-35.
un'altra cosa, il router non dovrebbe essere sempre connesso? alcune volte per avere la connessione devo entrare in "setup" -> "wizard" e cliccare "connect".
grazie per l'aiuto
Marco