Uhm nella configurazione di che cosa? dici della scheda di rete sul pc? In effetti anche a me va lentino internet in generale. Inoltre avevo un altro dubbio. Per poter condividere la connessione di suddetto modem, avevo utilizzato un tipo di configurazione particolare collegando il cavo crossover dall'uscita sul modem ad uno degli ingressi lan del router wgr614v6 e disattivando il dhcp su quest'ultimo (e attivandolo invece sul d-link), collegando i 2 pc ad altre 2 porte del wgr614 stesso. Ora, essendo divenuto il modem un router, devo/posso cambiare qualcosa? per esempio avendo ormai i filtri e il port forwarding sul d-link, non posso disattivare completamente nat e port forwarding sul netgear? perché ho il dubbio che la lentezza sia dovuta a questa configurazione particolare per poter sharare la connessione. Inoltre è normale che tramite questo pc (che è collegato al wgr614 come detto, il quale è a sua volta collegato al d-link tramite un'altra sua porta lan) non riesca più ad accedere alle configurazioni del netgear avendo impostato sulla scheda di rete del pc la configurazione automatica (dunque con ip assegnato dal d-link e con default gateway l'ip del d-link stesso)? spero di essere stato chiaro, grazie