Il nuovo firmware polacco mi sembra abbastanza buono:stabile e con ID alto in Emule in PPPoA,quindi il firewall integrato è disattivato.Con Alice 4 mega la connessione in PPPoA mi risulta più veloce che in bridge (PPPoE).Luce verde anche con bittorrent,usando Bit Tornado,sempre in PPPoA.
Non so a questo punto può essere conveniente rischiare caricando il firmware Acorp con Ciclamab