ciao a tutti,
ho un dlink 302t moddato con il firmaware di jack the vendicator. E' sempre andato bene da piu di un mese ma da qualche giorno ho il seguente problema:
il router si allinea, mi dice che è connesso ma la connessione non va manco a pingare dal router stesso. Ho notato che la luce status di fianco al power non si accende più come prima ( tra l'altro quando andava rimaneva sempre accesa e non lampeggiava come c'è scritto nel manuale del router russo) . Un'altra cosa particolare sono i settaggi per libero che ho dovuto impostare un mese fa; di norma ( consigliati da libero) si mette o PPPoA VC-Mux oppure PPPoE LLC ....a me va solo con PPPoA LLC

è un mix tra i due...in ogni caso ho letto in giro che non fa differenza con libero e tanto andava cosi da un mese e molto bene direi.
La linea funziona perche con un modem usb funziona subito. Ora ho provato a ricaricare il config.bin di backup e vediamo un po come va.
1 domanda) io ho su questi:
Acorp_LAN120_3.6.0D_1.0.01.RU_GPL_ADAM2_kernel.20060927.bin
Acorp_LAN120_3.6.0D_1.0.15.RU_GPL_universal_fs.20061016.img
ho scaricato Acorp_LAN120_3.6.0D_1.0.16.RU_GPL_universal_fs.20061123.img devo caricarlo con ciclamab con procedura standard oppure posso utilizzare la funzione del router update gateway ?
2 domanda) perchè ha deciso di fare i capricci ? è un difetto normale che può verificarsi dopo un pò che si usa il router moddato?
consigli? soluzioni?
grazie