Libero DSL...ma il dominio nella user di log-in conta qualcosa??

• 2 Risposte
  • 2503 Visite

Offline PaoloMC89

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Salve a tutti...sono abbastanza nuovo in questo forum, e poco tempo fà ho fatto la richiesta di attivazione di Libero Absolute ADSL a 4MB, il giorno che mi hanno attivato la linea ho provveduto a fare la registrazione, è la user che mi hanno dato termina con @mini, mi sono andato a cercare sul loro sito e li dice che a seconda del contratto che hai stipulato cambia la parte terminale della tua user name e secondo la loro tabellina la libero absolute 4MB avrebbe docuto avere @liberoflat o @flat, ora non ricordo bene ma cmq sia non doveva essere @mini, in quanto @mini è legato al contratto Libero Mini. anche andando sul sito 155.it risulta che io ho attiva sulla mia linea il servizio Libero Absolute ADSL 4MB, quello che volevo sapere è se questo dominio diverso comportava qualche serio peggioramento in termini di velocità, o se mi hanno dato @mini solo xke il mio user non era disponibile in @liberoflat...

al momento sono in attesa di passare a collegamento diretto con infostrada e la mia velocità nominale (segnata dal modem) è di 2242 mentre quella che rilevo con qualsiasi speed-test è di 640kbps, ho veramente una 2mb o una 640?? il 155 non è stato in grado di dirmelo.

Grazie Anticipatamente....PaoloMC89

Offline chemist

• Membro Anziano
  • 194
Re: Libero DSL...ma il dominio nella user di log-in conta qualcosa??
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2006, 17:45 »
prova a cambiarlo e vedis e ti va piu veloce  ;)
Cmq in genere quello è legato al tipo di contratto potrebbe anche essere che nella tua zona non è disponibile una 4 mega.
il fatto che la tua user era occupata come @flat non è possibile perchè tutti gli utenti libero sono @libero.it che per l'accesso si usi una parola differente non è legato ad user occupata o meno.
Ciao

Offline PaoloMC89

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re: Libero DSL...ma il dominio nella user di log-in conta qualcosa??
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2006, 14:29 »
grazie per la risposta...
comunque avevo provato a cambiarlo, ma non effettuava l'autenticazione, nella mia zona è disponibile la 4mb e a loro risulta che io abbia attiva una 4mb, ma finchè non sarò collegato direttamente a infostrada avrò la banda limitata..