Salve a tutti...sono abbastanza nuovo in questo forum, e poco tempo fà ho fatto la richiesta di attivazione di Libero Absolute ADSL a 4MB, il giorno che mi hanno attivato la linea ho provveduto a fare la registrazione, è la user che mi hanno dato termina con @mini, mi sono andato a cercare sul loro sito e li dice che a seconda del contratto che hai stipulato cambia la parte terminale della tua user name e secondo la loro tabellina la libero absolute 4MB avrebbe docuto avere @liberoflat o @flat, ora non ricordo bene ma cmq sia non doveva essere @mini, in quanto @mini è legato al contratto Libero Mini. anche andando sul sito 155.it risulta che io ho attiva sulla mia linea il servizio Libero Absolute ADSL 4MB, quello che volevo sapere è se questo dominio diverso comportava qualche serio peggioramento in termini di velocità, o se mi hanno dato @mini solo xke il mio user non era disponibile in @liberoflat...
al momento sono in attesa di passare a collegamento diretto con infostrada e la mia velocità nominale (segnata dal modem) è di 2242 mentre quella che rilevo con qualsiasi speed-test è di 640kbps, ho veramente una 2mb o una 640?? il 155 non è stato in grado di dirmelo.
Grazie Anticipatamente....PaoloMC89