0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Salvegrazie per la conferma....ma ora come si fà?GrazieCiao
SalveGrazie, scaricati i file è flashati, sembra tutto ok, tranne un socket error al primo salvataggio delle prime impostazioni inserite, cmq me lo giro un po' e vedo se ricapità, cmq è un bel firmwaregrazieciao