forse hai ragione...cmq, la mia attenzione ora è rivolta a come rimettere un firmware adatto la mio router..sono riuscito con la procedura del cd origo a mettere un firmware safecom, però ho tolto al router la possibilità del wireless...ho trovato in giro per internet un firmware adatto al mio router, versione 4.1.0.29, però non sò come metterlo sul router...come faccio??...i file del firmware che ho trovato sono file .dlf, sono riuscito a scompattarli usando dlf tool, ma le estensioni dei file scompttati sono tante, parecchie con estensione dlz, inoltre c'è il famoso vxWorks.z...mah....