Io continuo ad avere un'errore 678 sia collegando il wgate alla porta ethernet, sia via usb.
stasera provo con una scheda ethernet pci ma penso sarà lo stesso.
la porta ethernet acquisisce 'indirizzo ip dal modem correttamente
192.168.1.2
il modem e' 192.168.1.1
v trasm 320kbps veric. 800 kbps vpi vci 8/35
smart card attiva, lan attiva( nonc'e il pulsante configura) wifi attiva, voip non config.
stato servizio adsl attivo modalità lan G.DMT stato servizi accessori ( quali? ) attivo
nome : alice w-gate sw 3.4.19, firmware A2pB019b8.d16m.
traffico lan c'è sia in ric che trasm
traffico adsl idem.
ma quando mi connetto con aliceadsl come login e pass. un bell' errore 678 il computer remoto non risponde ( richiamo il 187)
P.S.
ho pingato il router e va.
ma la connessione non va sempre errore 678.
loro dicono che la mia linea è attiva
aiuto!!!!!!!!