Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Telsey Magic modalità modem........
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Telsey Magic modalità modem........
2 Risposte
3273 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ziogianfranco
Nuovo Iscritto
10
Telsey Magic modalità modem........
«
il:
08 Ottobre 2006, 21:30 »
Che voi sappiate, c'e la possibilita di upgradare il modem in router per poter utilizzare sia la porta eth che il wifi contemporaneamente?
Io non ne ho idea.......... Hasta la vista TECH!!!!!!
Connesso
alex79
Nuovo Iscritto
3
Re: Telsey Magic modalità modem........
«
Risposta #1 il:
09 Ottobre 2006, 20:52 »
in teoria coś comè il modem dovrebbe tirare su fino a 5 sessioni contemporaneamente, quindi una volta che ti sei autenticato con Eth, basta registrare un antennino Ẃ-F́ e procedere all'autenticazione anche con quest'ultimo (connessione a banda larga Psw:aliceadsl , User: aliceadsl).
Connesso
submax82
VIP
4621
Re: Telsey Magic modalità modem........
«
Risposta #2 il:
11 Ottobre 2006, 20:59 »
ma io dico leggete i post! fate un cerca...
sotto hacking ... janniz ci sta lavorando
Connesso
http://submax.altervista.org/
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »