un'altra cosa: è posibile che di punto e in bianco il tesley si sia bruciato il wi-fi? è la seconda volta che mi succede.... accendo un computer, si connette, tutto ok, lo connetto a internet, provo a connettere l'altro piccì, mi si connette e disconnette continuamente e poi scopro che nel pc di prima non va più internet, la spia power lampeggia nel tesley ma è sempre connesso via wi-fi, provo a connetterlo tramite l'icona di alice ma si ferma alla connessione via miniport WAN.... sapete perchè? è la seconda volta che mi succede..... non c'è un modo per resettare il tesley?