Alice 20Mega modem

• 17 Risposte
  • 8166 Visite

Offline kimiko

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Re: Alice 20Mega modem
« Risposta #15 il: 10 Ottobre 2006, 20:34 »
un'altra cosa: è posibile che di punto e in bianco il tesley si sia bruciato il wi-fi? è la seconda volta che mi succede.... accendo un computer, si connette, tutto ok, lo connetto a internet, provo a connettere l'altro piccì, mi si connette e disconnette continuamente e poi scopro che nel pc di prima non va più internet, la spia power lampeggia nel tesley ma è sempre connesso via wi-fi, provo a connetterlo tramite l'icona di alice ma si ferma alla connessione via miniport WAN.... sapete perchè? è la seconda volta che mi succede..... non c'è un modo per resettare il tesley?

Offline gherf

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
« Risposta #16 il: 11 Ottobre 2006, 01:15 »
i circuiti 20 mb non sono attestati a nessun nas.
e' il dslam ip (mux adsl) che fa da accesso alla rete ip.
i "vecchi"circuiti fino a 4 mb sono attestati sui classici dslam collegati in atm ai nas.
finche l'authority non da il nulla osta a vendere il 20 mb su atm.
e' in fase di collaudo la nuova generazione di adsl in grado di arrivare a 50mb.
ciao
conta che io sono su dslam atm... cmq anke il dslam ip funziona col nas.. solo ke il nas, al posto di avere la tratta atm (mgx e bpx) che lo collega al dslam, ha la gbe ;)
ti posto qui un esempio di una linea dslam ip funzionante

ciauz  8)
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2006, 01:18 da gherf »

Offline Herbert

• Esperto
  • 758
« Risposta #17 il: 11 Ottobre 2006, 09:00 »
mm interessante anche la parte sulla diagnostica circuito..immagino che (olter a non aver visto il mio messaggetto in privatoz :D ) non ci sia modo di raggiungerla quella pagina?
ciaos
Asato ma sadgamaya    (dall irreale conducimi al Reale)
Tamaso ma jyotirgamaya  (dall'oscurità conducimi alla Luce)
Mrityorma amritam gamaya (dalla morte conducimi all'Immortalità)