Salve Capi, Io Ho Un Problema, Non riesco a connenntermi al Adam 2, mi dice ke si connette, ma quando va a leggere Adam2 mi dice che non risponde, vi do il mio debuggg:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE!
E'consigliato disattivare eventuali firewall e antivirus
e scollegare il cavo della linea ADSL.
Spegnere il modem/router e premere "Connessione".
Accendere ora il modem/router.
Connessione al "ADAM2" fallita!
Il modem/router non risponde!
ADAM2 non risponde! Controllare l'indirizzo IP e/o
seguire le istruzioni a video per spegni/riaccendi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AIUTO RAGAZZI!!!!! COME POSSO FARE??