Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
300t submax e Dns
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
300t submax e Dns
7 Risposte
5034 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Alberto.a
Nuovo Iscritto
18
300t submax e Dns
«
il:
25 Agosto 2006, 13:09 »
Ho trasformato il modem in questione in router con il firmware Submax 2.8.2
Vorrei sapere se è possibile cambiare i DNS. Ho gia cercato nel forum , ma non sono riuscito a trovare nulla....
Grazie
Connesso
submax82
VIP
4621
Re: 300t submax e Dns
«
Risposta #1 il:
25 Agosto 2006, 13:12 »
invece la domanda è già stata fatta...
no non si possono settare... se li vuoi cambiare impostali nella scheda di rete
Connesso
http://submax.altervista.org/
Alberto.a
Nuovo Iscritto
18
Re: 300t submax e Dns
«
Risposta #2 il:
25 Agosto 2006, 13:18 »
Allora chiedo scusa..Ho cercato male..
Ma nella scheda di rete come dns ho già messo l'indirizzo del router...
Comunque sembra funzionare bene, anche se Edonkey mi sembra più lento di quando usavo il mio vecchio Netgear DG834G, ma devo provarlo ancora un po', sono solo tre ore che è attivo.
Grazie
Connesso
submax82
VIP
4621
Re: 300t submax e Dns
«
Risposta #3 il:
25 Agosto 2006, 13:27 »
se metti l'ip del router usi i dns automatici negaziati dal router alla connessione.... altrimenti poi mettere direttamente i dns veri e non l'ip del router...
Connesso
http://submax.altervista.org/
opppo
Membro Giovane
76
englund robert
Re: 300t submax e Dns
«
Risposta #4 il:
19 Settembre 2006, 23:52 »
Dopo aver provato i 20mb da un amico con il d-link modificato con il submax 2.8.2 , posso dire che sembra valido(provato purtroppo solo mezzora ,peccato i dns non modificabili )comunque su connessione alice 20 mb non mi prendeva la pppoa ho dovuto metterlo in pppoe.
volevo chiederti ,SUBMAX , quali migliorie hai incluso nella versione 2.8.3 rispetto precedente ( spero di non farti ripetere cose magari gia dette .....)
grazie
Connesso
Fai quello che devi fare , quando lo devi fare , che ti piaccia oppure no . Alex Foley
submax82
VIP
4621
Re: 300t submax e Dns
«
Risposta #5 il:
20 Settembre 2006, 15:07 »
aspetta la 2.8.4 e leggi il topic dedicato
Connesso
http://submax.altervista.org/
Herbert
Esperto
758
Re: 300t submax e Dns
«
Risposta #6 il:
20 Settembre 2006, 15:27 »
ehm Alice 20mb è solo su PPPoE quindi è normale che non ti va in PPpoA.
Per curiosità a quanto ti colleghi e che valori di linea leggi dal routèr?
ciaos
Connesso
Asato ma sadgamaya (dall irreale conducimi al Reale)
Tamaso ma jyotirgamaya (dall'oscurità conducimi alla Luce)
Mrityorma amritam gamaya (dalla morte conducimi all'Immortalità)
opppo
Membro Giovane
76
englund robert
Re: 300t submax e Dns
«
Risposta #7 il:
20 Settembre 2006, 21:28 »
@Herbert
intendi margini rumore e attenuazione?
@submax
Grazie ... attendo volentieri
Connesso
Fai quello che devi fare , quando lo devi fare , che ti piaccia oppure no . Alex Foley
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »