primo :
piu di un gestore adsl su di una linea non puo sussistere( soprattutto a livello tecnico )
secondo :
normalmente un gestore non gli interessa che modem o router utilizzi ( sempre che non parliamo di CONTRATTI SPECIALI esempio : fastweb ultimo miglio , alice iptv...
terzo :
l'aetra 1070 non mi sembra che abbia blocchi interni ( tipo alice gate 3.46) che ne impediscano fruizione con altri gestori
quarto :
perche telecom od altro gestore possa attivare un adsl sulla tua linea bisogna che prima tele 2 si convinca di LASCIARTI LIBERA , altrimenti troveranno la disponibilita all'esecuzione negata in 2/3 giorni ( ordine dell'autority telecomunicazioni)
ciao
