Aethra EB1070 con Tele2

• 1 Risposte
  • 3192 Visite

Offline labradipa

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Aethra EB1070 con Tele2
« il: 19 Settembre 2006, 22:44 »
salve ...

io ho una connessione ADSL con Tele2 e ho il modem speedtouch a noleggio. Mi hanno regalato un modem Alice Aethra EB1070 con tanto di cd autoinstallante. Dopo l'installazione mi sono ritrovata una nuova connessione "Alice ADSL". L'ho lanciata e ho inserito la mia utenza e password di Tele2. Funziona tutto tanto è vero che ora sono collegata con il modem Aethra EB1070 .
La mia domanda è: <<Non è tra qualche giorno mi ritrovo una ADSL Telecom attiva sulla mia linea telefonica?>>
Come faccio a capire se sono collegata a Telecom o a Tele2?

Offline opppo

• Membro Giovane
  • **
  • 76
  • englund robert
Re: Aethra EB1070 con Tele2
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2006, 23:25 »
primo :
piu di un gestore adsl su di una linea non puo sussistere( soprattutto a livello tecnico )
secondo :
normalmente un gestore non gli interessa che modem o router utilizzi ( sempre  che non parliamo di  CONTRATTI  SPECIALI   esempio : fastweb ultimo miglio , alice iptv...
terzo :
l'aetra 1070 non mi sembra che abbia blocchi interni ( tipo  alice gate  3.46) che ne impediscano fruizione con altri gestori
quarto :
perche telecom od altro gestore possa attivare un adsl sulla tua linea bisogna che prima tele 2  si convinca di LASCIARTI LIBERA , altrimenti troveranno la disponibilita all'esecuzione negata in 2/3 giorni ( ordine dell'autority telecomunicazioni)
ciao  ;)
Fai quello che devi fare , quando lo devi fare , che ti piaccia oppure no .                  Alex Foley