@ neperCiao, cito quello che hai scritto il lontano 8 febbraio 2007:(...) 1 - prendete il VxWorks di mamma Te***om - NO SAFECOM !!!!!! (...)Premesso che il FW della suddetta mamma lo sto prelevando dal ben noto sito ftp della medesima mamma, mica per caso mi sai dire quale dei tanti FW disponibili nel sito contiene il VxWorks giusto?In alternativa, se hai tempo e voglia, potresti farci capitare il pacchetto FW per intero Grazie, e a presto
@ TTOCiao, il lontano 8 febbraio 2007 hai scritto:(...) Ag 2.0.7u (come da log) ossia il vxworks che mi ha dato Artiko in cui magicamente funziona internet e lo collego anche al mio Dlink di524 (wifi) ma purtroppo in questo vxworks non c'è la routine per l'ftp (...)Se ti è possibile, vorrei sapere un paio di cose:1. Mi puoi dare la corrispondenza fra versione vxworks originale AliceGate (ad esempio Ag 2.0.7u) e pacchetto FW presente sul sito ftp ?2. La versioneAg 2.0.7u, a parte ftp, funziona per intero (cioè DHCP, NAT, etc)Grazie per l'attenzione
scusatemi tanto io ho un alice gate 3.46 pirellone 103 ho fatto anche il famoso ponticello ma nn riesco a mandare il fw modificato x aprire le porte ethernet allora la domanda mi sorge spontanea qualche buon amico del forum nn è che puo postare il fw pronto è farcito x inviarlo nel pirellone? anche se mi dite dove posso scaricarlo x favore aiutatemi io nn ho dimestichezza x modificare il VxWorks se è questo che si deve modificare x fare ripartire le porte ethernet grazie a buon rendere