ciao a tutti, ho un alice gate business, quello con il bollino blu sopra, ho seguito le istruzioni di questo forum e ho sostituito il file vxworks.z del cd nella cartella jmk con uno del firmware di alice, faccio il ponticello, accendo router e pc, dopo che do il comando rm_usb il pc vede il router, mi chiede gli indirizzi mac e schiaccio sempre invio, poi dice:
DLF file generated
set size to sdram to 8MB
BUS_IO--> Addr=1 Endpt=1 OUT #Bytes=64 CRC/Timeout Ctrl=0084003f Token=07e081e1
Error: Couldn't set SDRAM size!!!
e torna al prompt c:\code>
Sapete da cosa può dipendere? c'è il modo di risolvere?
Ciao e grazie a tutti,
Daniele