Ciao a tutti

Non sono nuovo ad aggiornamenti di d-link302-t
In questi giorni me ne è capitato per le mani uno di mamma Telecom
Vi racconto:
I dati:
DSL302T/TI V.A1
intel TE28F160 C3BD70 A4147427
MIRA P2V64S40DTP 4229LA 1F-7
TNET D7300DGU 45ZDQ69
allego schermata originale
Ho flashato con ciclamab 3.0.2 seguendo l'ottima guida di Wikipedia inserendo i file di osvi 1.2.5Tutto liscio alla prima, allego il file log:
*******************************************
* Inizio operazioni - 30/01/2006 14.10.47 *
*******************************************
*
* CICLaMaB ver.
*
14.11.25 - ATTENZIONE!
14.11.25 - E'consigliato disattivare eventuali firewall e antivirus
14.11.25 - e scollegare il cavo della linea ADSL.
14.11.25 -
14.11.25 - Spegnere il modem/router e premere "Connessione".
14.11.25 -
14.11.32 - Accendere ora il modem/router.
14.11.33 - Connessione ad "ADAM2" in corso...
14.11.43 - Il modem/router non risponde!
14.11.43 - ADAM2 non risponde! Controllare l'indirizzo IP e/o
14.11.43 - seguire le istruzioni a video per spegni/riaccendi.
14.11.49 - Accendere ora il modem/router.
14.11.53 - Connessione ad "ADAM2" in corso...
14.11.53 - 220 ADAM2 FTP Server ready.
14.11.53 - USER adam2
14.11.53 - 331 Password required for adam2.
14.11.53 - PASS adam2
14.11.53 - 230 User adam2 successfully logged in.
14.11.53 -
14.11.53 - ---------------------------------------------------------
14.11.53 - modem/router info:
14.11.53 - bootloaderVersion 0.22.02
14.11.53 - flashsize 0x00200000
14.11.53 - usb_prod Alice ADSL 302T
14.11.53 - mtd0 0x90090000,0x901f0000
14.11.53 - mtd1 0x90010000,0x90090000
14.11.53 - mtd2 0x90000000,0x90010000
14.11.53 - mtd3 0x901f0000,0x90200000
Parametri impostati:
- Azzeramento mtd3
- Autoload on
- Partizionamento mtd0, mtd1 e mtd3 per Osvi 1.2.5/Netcomm NB5
- Salvataggio ambiente "ENV" e "config.xml"
14.11.59 - ---------------------------------------------------------
14.11.59 - Le partizioni sono già delle dimensioni richieste.
14.11.59 - SETENV autoload,1
14.11.59 - 200 SETENV command successful
14.11.59 - TYPE I
14.11.59 - 200 Type set to I.
14.12.00 - PASV
14.12.00 - 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,108,117).
14.12.00 - RETR env
14.12.00 - 150 Opening BINARY mode data connection for file transfer.
14.12.00 - 226 Transfer complete.
14.12.00 - TYPE I
14.12.00 - 200 Type set to I.
14.12.00 - PASV
14.12.00 - 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,108,117).
14.12.01 - RETR config.xml
14.12.01 - 150 Opening BINARY mode data connection for file transfer.
14.12.01 - 226 Transfer complete.
14.12.01 - MEDIA FLSH
14.12.01 - 200 Media set to FLSH.
14.12.01 - TYPE I
14.12.01 - 200 Type set to I.
14.12.01 - PASV
14.12.01 - 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,108,117).
14.12.01 - Cancellazione partizione "mtd1"... Attendere...
14.12.01 - STOR kernel mtd1
14.12.06 - 150 Opening BINARY mode data connection for file transfer.
14.12.10 - 226 Transfer complete.
14.12.10 - TYPE I
14.12.10 - 200 Type set to I.
14.12.11 - PASV
14.12.11 - 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,108,117).
14.12.11 - Cancellazione partizione "mtd0"... Attendere...
14.12.11 - STOR filesystem mtd0
14.12.24 - 150 Opening BINARY mode data connection for file transfer.
14.12.37 - 226 Transfer complete.
14.12.37 - TYPE I
14.12.37 - 200 Type set to I.
14.12.38 - PASV
14.12.38 - 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,108,117).
14.12.38 - Cancellazione partizione "mtd3"... Attendere...
14.12.38 - STOR config.xml mtd3
14.12.39 - 150 Opening BINARY mode data connection for file transfer.
14.12.39 - 226 Transfer complete.
14.12.39 - REBOOT
14.12.39 - 221-Thank you for using the FTP service on ADAM2.
14.12.39 - 221 Goodbye.
14.12.39 - Attendere il riavvio del modem/router...
Direi tutto ok la grafica il programma e tutto il resto

Ma purtroppo noto con grande rammarico che persistono ancora dei piccoli problemi sul salvataggio dei dati
Alle volte funziona e alle volte non ne vuole sapere

Quale arcano??
A Voi esperti l'ardua sentenza

N.B.
Sono a disposizione per eventuali prove di software questo router è dedicato a questo
Ciao