0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
@JackTheVendicatorHo provato la branch-fs-svn-20060125.img con kernel 1.2.5 di osviFinalmente il mio router funziona bene e funzionano anche i salvataggi !!! (premendo " unlock+fix+save " , non ricordo bene come č scritto comunque la terza opzione)
Un grazie infinito agli sviluppatori osvi JackTheVendicator per il fw e liquidsky per ciclamab che non sbaglia un colpo!!!
CIAO al prossimo d-link