aggiornamento dsl 302t annotazioni

  • 15 Risposte
  • 8186 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JackTheVendicator

  • Esperto
  • ****
  • 1913
  • Sesso: Maschio
  • I'm watching you.
    • Firmware modificati
Re: aggiornamento dsl 302t annotazioni
« Risposta #15 il: 03 Febbraio 2006, 15:15 »
@JackTheVendicator
Ho provato la branch-fs-svn-20060125.img con kernel 1.2.5 di osvi
Finalmente il mio router funziona bene e funzionano anche i salvataggi !!! :) :) :) :) :)
(premendo  " unlock+fix+save " , non ricordo bene come č scritto comunque la terza opzione)
Perfetto :D e dire che avevo creato quell'opzione per un problema diverso ;D

Un grazie infinito agli sviluppatori osvi  JackTheVendicator per il  fw e liquidsky per ciclamab che non sbaglia un colpo!!! ::) ::) ::)
E' un piacere :)

CIAO al prossimo d-link :D :D :D

Al prossimo modem/router ;)