Pirelli AGPF con il Firmware Roleo (Vodafone Station Hacking) finalmente!!!

• 80 Risposte
  • 72983 Visite

Offline myusername123

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 32
ultimo di maggio nella cartella di roleo

Offline seaking76

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
grazie myusername questo fw l'ho gia caricato con successo su una vodafne station, ma ti chiedo
dopo il cfe che mi hai indicato devo mettere questo fw (ultmo di maggio) la versione senza cfe  giusto ?
se la risposta e si subito dopo dovrei caricarci quello con cfe e poi fare la procedura della serialem, il problema  è che credo di avere la seriale su questo agpf rotta    come posso fareeeeee
ciaoo

Offline myusername123

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 32
Si e' corretto, ma senza seriale la vedo dura. Unica cosa che mi viene in mente potresti installare il tutto con su un agpf funzionante, poi spararti con la jtag un backup:wholeflash e riprogrammarla con la stessa su agpf non funzionante. Lunga laboriosa ma almeno io la vedo l'unica soluzione.
« Ultima modifica: 13 Aprile 2012, 06:57 da myusername123 »

Offline seaking76

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Ok Grazie per le info non e che sai eventualmente dove posso trovare una wholeflash completa come dici tu perche noon ho a disposizione un altro AGPF ,
una altra cosa volevo chiederti possibile che un CFE disabiliti la seriael ??

grazie ancora ciao

Offline myusername123

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 32
wholeflash completa con il dlink non lo so .... per il CFE si è possibile: i cfe della vodafone station dalla b55 in su hanno tutti la seriale bloccata da quanto ne so.

Offline seaking76

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
ok grazie potresti dirmi un cfe per agpf sicuro che nn bloccca la seriale ?
come posso fare a sapere se funziona, io credo di no per due motivi il primo e che se faccio il  ponticello il router nn va in modALITA update, il secondo motivo e che e mi metto con il tester tra tx e gnd o rx e gnd nn vedo nessun livello di tensione
grazie

Offline myusername123

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 32
ti ho gia indicato dove prendere il cfe corretto
leggi indietro.

con il tester non ci fai nulla ti ci vuole la seriale

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
wholeflash completa con il dlink non lo so .... per il CFE si è possibile: i cfe della vodafone station dalla b55 in su hanno tutti la seriale bloccata da quanto ne so.
più che mai è stata silenziata in modo che se ci colleghi il circuito sulla seriale, non vedi nulla :D.......la classica bastardata XD

Offline kisspachyousee

• Membro Anziano
  • 217
salve a tutti!
complimenti per il porting! volevo chiedervi:
ci sono novità da aprile ad oggi?qualche nuova scoperta?
installando questo firmware sarà possibile utilizzare anche adsl e porte per il voip?
se questo firmware funziona correttamente sulla VS ( che se non erro monta broadcom), in teoria dovrebbero funzionare anche su agpf adsl e voip!

Offline ramponis

• Esperto
  • 888
    • DWL-2100AP Ramponis Homepage
installando questo firmware sarà possibile utilizzare anche adsl e porte per il voip?

adsl si, parte voip no.
Il dsp della parte voip è diverso
DWL-2100AP Ramponis Homepage

http://xoomer.virgilio.it/ramponis

Offline kisspachyousee

• Membro Anziano
  • 217
forse può servire a qualcuno  la mia esperienza! non ho usato jtag, ho fatto tutto con seriale: la prima volta mi ha dato i soliti problemi, tramite cfe ho dato" e a e " ho rifleshato il cfe originale e ho messo il mac originale, poi ho seguito la procedura in pagina 1 ed è andato! non ho ben capito però che versione firmware ho messo  ;D , non mi ritrovo il supporto 3g che aveva messo Roleo!

Offline kisspachyousee

• Membro Anziano
  • 217
https://repository.ilpuntotecnico.com non è accessibile al momento, qualcuno può postarmi il firmware con il supporto 3g??

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
https://repository.ilpuntotecnico.com non è accessibile al momento, qualcuno può postarmi il firmware con il supporto 3g??

ho sistemato il repository
ora è nuovamente online ;)

Offline kisspachyousee

• Membro Anziano
  • 217
sei stato un fulmine :P

Offline capoccia

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
Repository off-line! :-(