@toto_120 in ull se 2+, che vuol dire? Se conoscessi un po' sapresti che dipende dalla centrale, da centrale a centrale, da zona a zona. E qui si potrebbe aprire un lunga parentesi suoi tuoi post precedenti in questo topic, che io per altro ho letto.
Potrai pensare quello che vuoi ma non mi sembra di aver scritto sciocchezze... visto che anche mavelot le ha lette e credo che lui conosca molto bene le tecnologie adsl...
Non ho calcolato la distanza di gaucho perchè l'ho fatta a spanne... non ho usato la calcolatrice... e sopratutto non sono con infostrada... quindi non conosco la loro rete... in base alle informazioni fisiche della linea che mi danno io cerco di capire...
Se tu conosci meglio queste cose fai pure... nessuno ti vieta di scrivere... io con le conoscenze che ho cerco di dare il mio supporto... Nel migliore dei modi...
Il forum non è una gara... è un posto dove si convidono le idee...
In qualsiasi caso non penso proprio che infostrada installi i suoi apparati nelle centrali telecom solo per supportare adsl1....
Quindi se lui è in ull sicuramente avrà la copertura 20 mb... Era questo che intendevo dire... Se era in wholesales avrei pensato altro...
@deki... La linea è in g.dmt con noise margin a 12 db... == aggancia la portante migliore possibile con quel rapporto snr... Maggiore è la velocità più basso l'snr....
Se riavvi il modem... dovrebbe agganciare qualcosa di più alto di 6000 kbps... con noise a 12 db...