Salve ragazzi,
Complimenti per il sito, scoperto solamente adesso, ma ne sono molto soddisfatto

.
Ho un problema con il modem in oggetto ed è per questo che chiedo a voi più esperti aiuto.
Problema:
1)non riesco ad Entrare nella pagina di configurazione del router (192.168.1.1)
2) Spia Power perennemente lampeggiante.
Che dovrei fare? è un difetto del modem\router??Un incompatibilità con win7?
P.S. Il modem è nuovo!!
Ringrazio
