raga, per L'AGIA alice gate 2 plus wifi dialface) ho chiamato al 187 ed una gentilissima OPERATRICE guasti adsl mi ha fatto un grande piacere di un factory reset (ho specificato operatrice perchè se vi capitano gli operatori non ve lo faranno mai) ed il modem è ritornato a essere visibile nel browser 192.168.1.1. si puo sbloccare questo modem però ho notato che sbloccandolo non diventa molto affidabile come modem nel senso che se salvi qualche impostazione (tipo abilitare telnet), il modem lo fa ma, se lo spegni o lo riavii diventa irragiungibile da 192.168.1.1 o ritorna allo stato originale (telnet disabilitato). non ho capito perchè ha questo comportamento