Io lo tengo senza le plastiche bianche ed ho anche cambiato alimentatore (ne avevo uno da 15v 2A).
Ora ่ acceso 24h/24 7g/7 e funziona alla perfezione, anche se il chip centrale (il cervello) scalda parecchio (non ci si tiene il dito) dopo 2-3 ore che scarico.
L'unica differenza ่ che io uso il firmware modificato dall'originale, quello con Samba per la gestione della stampante e del disco fisso di rete.